giovedì 28 aprile 2011

Un mini album, finalmente!


Qualche tempo fa la mia amica Alessandra mi ha commissionato un mini album da regalare alla sua carissima amica Marianna che compiva gli anni.  I colori prevalenti dovevano essere il verde ed il viola con un temperamento un po' anni 70. 
Il mio secondo mini album (il primo l'avevo fatto due anni fa per i 18 anni di mia figlia Giulia).. la preoccupazione che venisse bene, proprio perchè doveva essere un regalo... Ho cercato di fare un buon lavoro, ed il risultato alla fine mi è piaciuto.
Mi sono fatta aiutare da un tutorial acquistato da una bravissima scrapper francese, Cath, il che mi ha fatto sentire un po' più sicura....

Il compleanno è passato e l'album ha fatto un figurone....sono proprio contenta!!!

Ringrazio Alessandra e Marianna per avermi autorizzato a pubblicare le foto della loro lunga amicizia senza oscurarle. 



















                          

Voi che ne dite?
Ciao, a presto

Monica



domenica 24 aprile 2011

Porta CD scrapposo

Ho preparato questo porta CD per un'amica e collega la cui figlia, Carlotta, qualche giorno fa ha compiuto 18 anni.
Nel CD la mamma ha creato un album di foto che vanno dalla nascita della figlia fino ad oggi.
All'inizio doveva essere un vero e proprio mini album scrap, ma i tempi erano troppo ristretti ed ha dovuto ripiegare su una cosa più veloce da fare.
So che Carlotta è stata davvero felice del pensiero e che le è piaciuta anche la mia copertina.



Auguro a tutte voi una Pasqua serena.

Monica

giovedì 14 aprile 2011

Country painting, primo amore

Ve ne avevo parlato in uno dei primi post, ed ora finalmente l'ho finito!
Non so più quanto tempo ci ho messo a dipingerlo, poco alla volta, la sera, con gli occhi che ogni tanto fanno cilecca, però sono davvero soddisfatta, mi piace, sarà perfetto nella mia cucina.
Il progetto è di una country painter strepitosa, Kim Hogue, con la quale ho avuto la fortuna di fare un corso e che dipinge con una tale naturalezza e facilità da lasciare a bocca aperta....
Il country painting è stata la mia prima passione e, nonostante ora non gli dedichi più tutto il tempo di prima, che già era poco, quando riesco a finire un progetto sono sempre entusiasta, piena di idee per progetti futuri che spesso, però, rimangono solo intenzioni. Il tempo, il tempo.... tra lavoro, casa , figli ecc. ci vorrebbero giornate di quarantotto ore per riuscire a fare tutto!
Beh comunque, posso farvi vedere?










Che ne dite?
Nel frattempo, sto completando un mini album che mi è stato commissionato da un'amica. Ormai mancano solo le foto e poco altro, spero di mostrarvelo presto.
Ciao

Monica