mercoledì 25 maggio 2011

Biglietto d'auguri

Ho preparato questa card per il compleanno di una mia amica. Ho voluto provare il "modello" criss cross, che non avevo mai fatto: non è difficile, ma ha un bell'effetto. Ho usato le mie nuovissime carte Stella and Rose di My mind eyes, che secondo me sono bellissime (in giro per il blog ho visto delle cose strepitose fatte con queste carte!!) e un dolcissimo timbro di Penny black.
Il risultato mi è piaciuto, anche se, forse, manca qualcosina...non so. Voi che mi dite?


Con questa card partecipo ai seguenti challenges:

domenica 22 maggio 2011

Corso da Barbara

E' passata già una settimana e solo ora riesco a scrivere un post sul corso che ho fatto da Barbara domenica scorsa. Abbiamo fatto un mini album e, come sempre, ci siamo divertite, abbiamo chiaccherato, ci siamo scambiate consigli.... ho ritrovato persone che avevo conosciuto al corso precedente ed è stato proprio piacevole! Un abbraccio particolare alla mia "compagna di banco" Manu, che ha dato un contributo fondamentale alla riuscita del mio album, ritagliandomi alcune timbrate (io sono proprio approssimativa, oltre che un po' ciecata!!)
Una nota dolente c'è, a dire la verità: ho usato per la prima volta la Bind It All e .....mi è piaciuta tantissimo!!!! Le mie finanze se ne rattristeranno, ma deve essere mia al più presto!
Le foto non sono un granchè, ma ho avuto davvero poco tempo.





Per le altre partecipanti ho preparato un pensierino che spero sia piaciuto: delle bustine con alcune delle mie timbrate preferite.



Ciao a tutte

Monica

martedì 10 maggio 2011

Easel card

Ho preparato questa easel card per due colleghe ed amiche che, a distanza di pochi giorni l'una dall'altra, hanno avuto problemi di salute. Essendo compagne di stanza e avendo avuto pochissimo tempo, ne ho preparata una sola per tutte e due.
Fortunatamente ora stanno meglio!!


Ciao, a presto

Monica