venerdì 30 dicembre 2011

Natale è passato, ma....

Eccoci qui, ad un passo dal nuovo anno.....Dopo tutte le corse pre-natalizie, per riuscire a fare in tempo tutte le cose che mi ero ripromessa, o che mi avevano chiesto di preparare alcune amiche, in questi giorni mi sono proprio riposata, finalmente!!!
A parte la fatica, però, Il Natale è proprio il periodo più bello dell'anno per creare: ci sono così tanti spunti,  tante idee...e così, vi mostro un'altra card, chiestami da una nonna per la nipotina.




Sia la Tilda che il sentiment sono deliziosi timbri Magnolia (grazie Manu!!) e le carte sono Stamperia.

E con questa card partecipo ai seguenti challenges:
Onestopcraft - auguri di Natale
Deep ocean challenge  -  caldi auguri
Secret crafter saturday  -  qualsiasi cosa
Magnolia Stamp lovers  -  inverno

Ciao e, se non ci sentiamo prima, BUON ANNO A TUTTE VOI!!!!!!

Monica

domenica 25 dicembre 2011

Buon Natale!

Una card che mi è piaciuto molto fare per augurare a tutte voi un Natale sereno, con le persone a cui volete più bene.




Ciao

Monica

sabato 17 dicembre 2011

Ornamenti per l'albero di Natale

La mia prima passione , forse lo sapete, è il country painting, e non c'è migliore occasione del Natale per dipingere piccoli oggettini e decorare l'albero. Questi sono dei fiocchi di neve che ora sono nelle case di alcune amiche. Non sono carini?







Ciao
Monica

mercoledì 14 dicembre 2011

Scatoline natalizie

Avevo comprato già da molti mesi la fustella sizzix "Box carry all" . L'avevo desiderata tantissimo, ma in realtà non ero ancora riuscita ad usarla. E invece ora, con l'arrivo del Natale, ho costruito queste scatoline da usare come segnaposto, o per riempirle con dei torroncini o con altri piccoli pensierini.
Sono molto soddisfatta di come sono venute, anche se devo dire che nell'assemblaggio mi ha aiutato mio marito, eliminandomi la parte più noiosa del lavoro e lasciandomi solo la creatività delle decorazioni e degli abbellimenti!!






Che ne dite?

Ciao
Monica

mercoledì 7 dicembre 2011

Altri block notes

Altro block notes fatti per Natale, da regalare alle amiche.
Sono molto diversi tra loro, ma mi piacciono tutti e due.
Nel frattempo sto facendo delle scatoline natalizie, che mi hanno ordinato. Appena li avrò fotografati ve li farò vedere.
Scappo a cucinare, scusate per il post super veloce






Ciao
Monica

sabato 3 dicembre 2011

Cagnolone natalizio in country style

Questo è un ornamento natalizio che ho dipinto da un progetto di Renee Mullins. Il colore del cane è diverso dall'originale, perchè volevo che somigliasse di più alla nostra Vanilla, che è un labrador nero.
Ieri ho partecipato ad un mercatino di beneficenza ed è la prima cosa che ho venduto.....un po', devo dire la verità, mi è dispiaciuto, ma ho promesso a Vanilla che lo dipingerò di nuovo!!!


Ciao
Monica