sabato 30 giugno 2012

E' nato un bimbo

Questo biglietto è stato fatto per un bimbo appena nato, Leonardo, e per i suoi genitori.
Il mio timbro preferito per queste occasioni è "mouse in nutboat", e così l'ho usato anche questa volta.
Le carte fanno parte della nuova, splendida collezione di Maja Design, Vintage summer basic.



Finalmente ho usato per la prima volta un punch di Martha Stewart che avevo comprato un sacco di tempo fa e mi piace molto l'effetto del nastrino nella carta.


Post veloce veloce perchè oggi è stata una giornata molto faticosa e caldissima e mi sa che andrò a letto dopo Carosello...come i bambini di una volta....
Ciao
Monica

mercoledì 20 giugno 2012

A card for a man

Non sto con le mani in mano  tutto il tempo, come potrebbe sembrare per il tempo che metto tra un post e l'altro. Di cosine ne ho fatte, e oggi vi mostro una card  fatta per il marito di una collega.
Ho preso spunto da una bella idea di Nicoletta: si tratta di un "biglietto-busta", che ho creato ricalcando  una normale busta da lettera accuratamente scollata.


Non sono molti, tra i timbri che ho, quelli adatti ad un uomo: ne ho scelto uno di Penny Black, uno dei primi che ho comprato.


All'interno del biglietto ho inserito dei coupon lasciati in bianco affinchè la mia collega li potesse compilare con idee regalo per il marito.



Io li trovo deliziosi! Se volete, potete scaricarli gratuitamente dal sito mommy by day crafter by night, purchè vi iscriviate tra i suoi lettori.
E infine... la carte sono My mind eyes, come sempre, praticamente....
Sono proprio soddisfatta di questo biglietto (chissà, forse avrei dovuto tenermi il progetto per il prossimo compleanno di mio marito....) e voi, che ne dite? 
Ciao ciao

Monica



mercoledì 6 giugno 2012

Un'altra easel card

Quanti compleanni in questo maggio appena passato...!
 Questo biglietto è per un'amica, Marianna, che ama molto i colori e le fantasie anni '70, da pochissimo diventata mamma.
E' una easel un po' diversa dal solito , fatta utilizzando carte di collezioni diverse e una struttura che non avevo mai provato prima. Il timbro, Sarah Kay, mi è sembrato molto anni '70...vero?



con questa card partecipo ai seguenti challenges
Stampavie and more     for a girl
paper take weekly        anything goes

Ciao

Monica