sabato 26 febbraio 2011

Un'altra easel card

Ho fatto questa card per un collega che ha ottenuto una promozione molto attesa. Ero un po' preoccupata: è sempre difficile fare un biglietto per un uomo...i colori, il soggetto, occhio agli abbellimenti, insomma, una fatica!






Però, alla fine, il lavoro mi ha convinta  e, soprattutto, è piaciuto a chi l'ha ricevuto. Voi che ne dite?

Approfitto per dedicare la card del post precedente a Fiorelab, che non conosco personalmente, ma che ammiro molto come scrapper e painter, e che proprio qualche giorno fa ha annunciato sul suo blog di essere in dolce attesa. Auguri, Fiore!

9 commenti:

  1. Ciao, grazie per il tuo passaggio sul mio blog, non sarai brava a cucire che i tuoi lavori sono bellissimi. Neanche io sapevo cucire, ho avuto la fortuna di avere un'amica bravissima che mi ha insegnato alla mia veneranda età, è proprio vero, non è mai troppo tardi, mi dispiace di non avere cominciato prima!
    Se posso darti un consiglio, se non hai nessuno che ti può insegnare, fai un corso ci cucito creativo, credimi non è poi così difficile, certo cominciando dalle cose più semplice e che ti piacciono, è davvero molto bello.
    Salutoni Sonia

    RispondiElimina
  2. Che bella card!! si è vero gli uomini sono destinatari difficili, ma danno grandi soddisfazioni, insomma rappresentano una sfida!
    baci

    RispondiElimina
  3. Bella, bella Monica, non avere più ansie che i tuoi lavori sono sempre bellissimi, anche se, in effetti, realizzare per i maschetti è sempre difficile! Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  4. Ciao Monica , la tua card é veramente bella e anche i colori li trovo giusti per un uomo !
    Buona giornata e a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  5. che bella!!!! è davvero stupenda e curata nei dettagli, bravissima!!!
    a presto,
    ciaooooooooooooooo

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie del bellissimo commento che hai lasciato sul mio Blog! Anche la tua easel card è molto molto carina! Questo timbro è veramente dolcissimo. E' vero, non è facile realizzare una card per un uomo, ma trovo che questa sia perfetta, complimenti.

    RispondiElimina
  7. Molto molto bella questa card.. e perfetta per un uomo!! Complimenti, anche per gli altri tuoi lavori!

    RispondiElimina
  8. Hey Monica, rispondo al tuo commento...io, invece, ho un po' di problemi con l'incarnato, all'inizio le faccette mi venivano tutte nere, quel giorno al corso, poi, un vero disastro! Practice, practice! Direbbe Camilla!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  9. mi piace la tua easel card mia cara moca!!!
    sepro di rivederti presto
    buona fine settimana
    xoxo BA

    RispondiElimina