Sì, oggi ho cambiato l'aspetto del mio blog. Vorrei che fosse il più comodo possibile, come una vecchia tuta con la quale andare a fare una passeggiata la mattina, che mi mostrasse più di quanto io non sia capace di fare ancora in questa blogsfera così nuova per me.
Il suo nome, però, quello l'ho scelto da subito: vanilla e caffe....
Il caffè, nero bollente, che mi accompagna sempre quando dipingo, o scrappo , e vanilla, che ci sta proprio bene con il caffè, ma soprattutto ci sta bene con la mia vita, perchè Vanilla è la nostra labrador nera, l'unica che rimane sveglia con me quando la sera, caffè e sigaretta, apparecchio il tavolo della cucina di colori, di carte, di pennelli e di timbri, mentre tutti gli altri già dormono.
Ci fu un grande consiglio di famiglia quando otto anni fa Vanilla entrò nella nostra casa: la scelta del suo nome fu quasi un affare di Stato! E poi decidemmo che quel batuffolo di pelo nero non poteva avere nome migliore di questo, così diverso da come era lei.
Forse cambierò ancora l'aspetto di questo blog, così come pian piano cambio anch'io. Ma voi continuate a venire a trovarmi, se vi fa piacere. Io ne sarò contenta.
Monica
Bello il tuo blog Monica,rispecchia la tua solarita'!!
RispondiEliminaE che dire di Vanilla?E' tutta un programma...dolce e coccolona!!E non temere che ti seguiro' comunque...
Buona nottata!!
Ma questa cagnona è adorabile! Certo strano il nome per un cane tutto nero!
RispondiEliminaMi piace il tuo nuovo look! Baci, Fra.
BACIONI Ma tu avevi il blog come il mio?? se ben ricordo. Stupendo cagnolone, io adoro i cani. baci
RispondiEliminaPer Ilaria Pedra
RispondiEliminaCiao Frollina, sì avevo il blog come il tuo, ma comunque vanilla, caffè e frollini stanno sempre bene insieme a colazione!!!
Ciao e ancora buone vacanze
Monica
Ciao "Moca", se vieni a trovarmi sul mio Blog c'è una soprpresa per te!
RispondiEliminaGiorgia