venerdì 29 luglio 2011

Piccole cards crescono

In attesa delle vacanze, dove vorrei ritagliarmi un po' di tempo anche per mettere mano ad un mini album sul nostro viaggio a Berlino, negli ultimi tempi ho fatto dei biglietti d'auguri per alcuni compleanni




Questa è la prima. L'ho fatta non conoscendone la destinataria, però fortunatamente mi hanno detto che le è piaciuta molto.

La seconda , invece, è per una mia amica, innamorata dei gatti: quale timbro migliore di uno di quei mici deliziosi di Penny Black..?



Ero un po' perplessa sulla scelta delle carte (anche a voi capita di spargere sul tavolo 100 carte, creare 100 abbinamenti e poi essere più indecise di prima...?), ma alla fine ne sono uscita soddisfatta.

Finalmente è finita la settimana lavorativa: spero di riuscire a terminare una cosina dipinta in country painting , è un regalo e ho tempi un po' stretti. Ce la farò.....?
Ciao
Monica

6 commenti:

  1. Monica Cara ma questi biglietti sono bellisssimi!!
    Adoro la bimba della PB, le carte che hai usato, tutti i dettagli, il micio grassottello i bellissimi sentiment....BRAVISSIMA!!
    Un abbraccio grande.
    Manu

    RispondiElimina
  2. ciao cara
    che carine queste card!!! una più bella dell'altra! =) bei colori e belle carte!
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  3. Ma che belle!!! Tutte e due le card sono veramente carinissime!!! Carte stupende e timbri dolcissimi!! La prima poi mi piace un sacco!!!!Ge

    RispondiElimina
  4. Bellissime cards, molto belle le carte ed anche i timbri!!
    La prima e' deliziosa e molto originale!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  5. i gattoni penny black li adoro anche io, ma siccome non sono una creativa del tuo livello, spesso compro gli adesivi!!!!

    RispondiElimina
  6. cara moca
    sono bellissime le tue cards di compleanno, i penny black sono sempre deliziosi
    ti abbraccio a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina