lunedì 31 ottobre 2011

Buon compleanno Pietro!

Questa volta ho proprio osato....fare una card per mio figlio di 16 anni, capelli lunghi, musica metallara, poco incline ai fronzoli e agli abbellimenti, ovunque essi siano...!
E allora, un po' di nero, e tra le carte anche le copie di due biglietti di concerti (i suoi primi concerti....), e il timbro di un ragazzo con la chitarra elettrica, che Pietro sta imparando a suonare.
Non paga, gli ho consegnato il biglietto davanti ai suoi amici e...incredibile ma vero...gli è piaciuto!!!!!





Ciao ciao
Monica

2 commenti:

  1. ...o mamma quasi mi perdo questa card molto rock!!
    Devi ritenerti ultrasoddisfatta di essere riuscita a soddisfare un ragazzo sedicenne!
    Complimenti di nuovo!!
    un abbraccio grande grande.
    Manu

    RispondiElimina
  2. Troppo giusta !!! ...e poi posso immaginare la soddisfazione di vedere che ha apprezzato ! (il mio ne ha 15 ) !!!!
    Buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina