Per gennaio il tema era un pinguino e così mi sono messa alla ricerca e ho scovato tra i miei libri un bel progetto di Karen Wisner
Da quando ho scoperto il country painting e lo scrap, buona parte dei miei regali sono hand made (sennò che gusto c'è!), e questa pinguina secondo me è perfetta per accompagnare una bella collezione di the da regalare ad un'amica appassionata come me di questa bevanda. Voi che ne dite?
Non vedo l'ora che venga svelato il tema di febbraio....e intanto vi consiglio di fare un salto sul blog, perchè è pieno di progetti molto belli!
Ciao
Monica
Carissima mi lascio ogni volta a bocca aperta!!
RispondiEliminaStupendo e poi ama il the proprio come lo amo io (ne ho appena bevuta una tazzona!!)
Ma quando ci rivediamo per una giornata scrapposa?
Ti abbraccio forte.
Manu
Ma che bella pinguina!!! Lo sai che anch'io ho iniziato con il country painting... Un giorno o l'altro posto qualcosa... Purtroppo ho messo da parte i pennelli da quando ho i bimbi piccoli... ma potrei sempre ritirarli fuori! ;)
RispondiEliminapiekne prace ... bede czesciej zaglądac pozdrowienia z polski
RispondiEliminaCiao Monica! Grazie per l'incoraggiamento e i complimenti!!!!! E soprattutto per la disponibilità!! Adesso volevo provare con un paio di sagome e modelli della ToDo molto semplici che avevo comprato l'anno scorso...fare le cose sotto la guida di un insegnante è decisamente più semplice...da sola sarà tutta un'altra storia...sperem!!!! Se ho bisogno sicuro che ti stresso!!!!! =^_^= Guarda che che capolavori fai!!!!!!
RispondiEliminaCiauxxxx Ge
Ciao Monica, mi sono accorta di non averti commentato il lavoro sul Pal....
RispondiEliminaprovvedo qui...
bellissmo!!!! mi piace anche l'idea che accompagna un regalo abase di thè !!!!
complimenti
ciao ciao
cara Monica ..."sforni " delle cose deliziose !!!
RispondiEliminaComplimenti !!! La mia amica Germana sta cercando di contagiarmi....ma non credo sia per me !!
buona giornata
Giusi