mercoledì 20 giugno 2012

A card for a man

Non sto con le mani in mano  tutto il tempo, come potrebbe sembrare per il tempo che metto tra un post e l'altro. Di cosine ne ho fatte, e oggi vi mostro una card  fatta per il marito di una collega.
Ho preso spunto da una bella idea di Nicoletta: si tratta di un "biglietto-busta", che ho creato ricalcando  una normale busta da lettera accuratamente scollata.


Non sono molti, tra i timbri che ho, quelli adatti ad un uomo: ne ho scelto uno di Penny Black, uno dei primi che ho comprato.


All'interno del biglietto ho inserito dei coupon lasciati in bianco affinchè la mia collega li potesse compilare con idee regalo per il marito.



Io li trovo deliziosi! Se volete, potete scaricarli gratuitamente dal sito mommy by day crafter by night, purchè vi iscriviate tra i suoi lettori.
E infine... la carte sono My mind eyes, come sempre, praticamente....
Sono proprio soddisfatta di questo biglietto (chissà, forse avrei dovuto tenermi il progetto per il prossimo compleanno di mio marito....) e voi, che ne dite? 
Ciao ciao

Monica



7 commenti:

  1. biglietto fantastico....le carte che hai scelto sono bellissime...brava!
    Ciaooo
    Barby

    RispondiElimina
  2. Fai bene ad essere soddisfatta, la tua card è davvero bella, le carte sono stupende ma anche il timbro mi piace un sacco! Ciao, buona giornata

    RispondiElimina
  3. Bellissima card e belle carte, brava!!!

    RispondiElimina
  4. deliziosa moca
    come sta vanilla?
    xoxo BA

    RispondiElimina
  5. Bellissimo e poi adoro le carte e come le hai abbinate!!
    Sei sempre bravissima!!
    Un abbraccio enorme a Vanilla.
    Manu e Camilla

    RispondiElimina
  6. Moooolttttoooooo bello!!! Le carte che hai scelto sono favolose!!!

    RispondiElimina