mercoledì 4 giugno 2014

Mini in scatola

In questo periodo mi è capitato di fare molti progetti per bambini appena nati e sono proprio contenta, che c'è di più bello di un cucciolo che nasce?!!!

Questo mini è per Giada. L'amica che me lo ha chiesto voleva una cosa pulita e molto rosa, una cosa speciale per la sua migliore amica diventata mamma.
Così ho pensato di completare l'album inserendolo in una scatola abbinata, accompagnato da un'altra scatolina dove riporre, per esempi, i braccialetti che vengono messi al polso di mamma e figlia alla nascita.



Non credevo, ma ho avuto tante difficoltà a trovare una scatola adatta. Ho girato un sacco di negozi, ma o l'altezza, o il colore, insomma c'era sempre qualcosa che non andava...Alla fine ho trovato questa, mooolto rosa, anzi fucsia



L'album è 10 x 15 , su una pagina la foto della stessa grandezza, su quella di fronte solo decorazioni



Come vedete, sono pagine molto semplici, qualche washi tape, pezzetti di cards project life e delle deliziose fustelle che ho preso da poco e che sto usando tantissimo





La scatolina porta braccialetti è una delle infinite cose che conservo..non si sa mai... e, infatti, con un po' di colore e di decorazioni....





Insieme nella scatola e voilà....


mi è piaciuto molto realizzare questo progetto e sono contenta di come è venuto.
E ' piaciuto tanto anche alla mamma di Giada, e questa è la soddisfazione più grande....

A presto
Monica

7 commenti:

  1. Bellissimo!!! Complimenti è un'incanto. Io sogno da una vita di fare un album, ma ho paura di osare. Spero presto di farcela <3 Ancora i miei complimenti. MI PIACE MOOLTO!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono permessa di pinnare il tuo blog. Spero di aver fatto cosa gradita altrimenti avvisami e provvedo subito ad eliminarlo. Complimenti ancora i tuoi lavori mi piacciono un sacco. <3

      Elimina
  2. Che bella idea di inserire 2 scatoline............ Da 'scopiazzo' istantaneo!! :-DDD
    Brava! Brava! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Fantastico! Come tutti i tuoi mini album! Anzi, fantastica sei tu! Le carte e le tonalità di rosa che hai scelto sono bellissime, e le scritte fustellate impreziosiscono le pagine. Devo assolutamente comprarne qualcuna! Mi piace molto anche il dettaglio del nastrino con i piedini rosa sull'etichetta della scatola. E che dire della scatola per i braccialetti...? Vorrei sapere come ti vengono queste idee! Non ci avrei mai pensato, anche se io conservo ancora quello che avevo io al polso quando sono nata, tutto ingiallito dal tempo... ma è una cosa che conservo molto gelosamente. La mamma avrà apprezzato tantissimo!

    Mariangela

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono una tua nuova follower e ne sono ben felice i tuoi lavori
    sono molto belli ^_^
    Piacere di conoscerti ti aspetto nel mio blog ;)

    Annu

    RispondiElimina
  5. Ciao, Monica, è da tanto che non pubblichi nuovi post. Come stai?

    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariangela, grazie di essere passata di qui nonostante la mia latitanza.....
      Sto bene, un po' incasinata, forse, ma ho più di una cosa da pubblicare, e il tuo messaggio così carino è un motivo in più per darmi da fare..!!!
      Un abbraccio
      Monica

      Elimina