domenica 6 settembre 2015

Una scatola regalo

Mamma mia , da quanto manco dal blog.......C'è sempre qualcosa che capita, tempo che manca, cose più urgenti o più importanti da fare....
Però un po' di scrap non me lo sono fatto mancare in questi mesi, qualche album, molte cards e questa scatola per cominciare


Un regalo per una ragazza, ed ho scelto questa carta bellissima, delicata ma allegra. 


e questo è l'interno con le mie fustelline. 
Beh, per ora è tutto, ma spero di rivedervi presto su questi schermi.......
A proposito, lascio pochi commenti in questo periodo, ma i vostri blog li visito sempre e siete una fonte inesauribile di creatività!! 
Ciao
Monica


1 commento:

  1. Monica ciao! Che bello sentirti, quanto tempo! Anch'io ho sempre mille cose da fare e il tempo per girare tra i blog è sempre meno, peccato però!

    Bella bella l'explosion box e bellissimo l'album del post precedente!

    Un abbraccio grande, Fra.

    RispondiElimina