lunedì 23 marzo 2015

Mini album project life

Questo album mi è stato commissionato da un'amica per l'anniversario di matrimonio della figlia.
Un progetto allegro, colorato ma, purtroppo, con poche foto perchè la mia amica, nel breve tempo tra la richiesta e la consegna, è riuscita a procurarmi solo 4 foto. Quattro....!
Mi sono dovuta un po' ingegnare per dare al progetto l'aspetto di un album e non di una sottiletta..... e così ho alternato una pagina con foto ad una pagina solo decorata e alla fine il risultato mi è piaciuto molto




La struttura è semplice, inanellata con la Bind It All, e decorata quasi completamente con carte project life (We R Memory, album made easy, Snapshot)



La fustella Life di Kesi art mi piace tantissimo


così come questi frame per dare valore alle foto



La card con la scritta fa farte di un pacchetto digitale gratuito Project Life (Cherry edition) che trovate sul sito di Becky Higgins





Nell'ultima pagina ho lasciato lo spazio per una foto che potesse scegliere la coppia, magari con i loro bambini 


e sul retro di copertina questo bel timbro di Kesi'art, uno dei miei ultimi acquisti



Qualche dettaglio



Devo dire che la semplicità e la pulizia delle carte project life mi piacciono sempre di più, mi permettono di fare progetti con un filo conduttore preciso, ma essenziali, che è un po' come mi sento io in questo periodo...!!!

Ciao, a presto

Monica




2 commenti:

  1. Ma questo mini album è stupendo e quanti dettagli che hai messo. Non ci sarei mai riuscita. adoro le chip board che hai usato per non parlare delle carte e le scritte.
    Francy

    RispondiElimina