mercoledì 30 marzo 2011

Book card

Come vi avevo accennato nel post di ieri, domenica  Barbara ha tenuto un bellissimo corso che aveva come tema la "book card".
Ho trascorso la giornata con tante donne creative, lavorando, chiaccherando, a volte in assoluto silenzio, come quando abbiamo iniziato a colorare la Tilda... (!), sotto la guida paziente della talentuosa e infaticabile Barbara. Mi ha fatto piacere conoscere tante persone che condividono con me questa passione ed è stato emozionante riconoscere dalla foto sul suo blog la simpatica e bravissima Manu.  
Il progetto che abbiamo costruito mi è piaciuto moltissimo, originale, utilissimo per fare un piccolo regalo, proprio bello!!








L'ultima foto è per ringraziare Manu che ha voluto regalare a tutte le partecipanti al corso questo delizioso pensierino, pieno di buonissimi cioccolatini!!!



Non mi capita spesso di ritagliarmi una giornata tutta per me e le mie passioni, ma mi riprometto di farlo ogni volta che posso, perchè è davvero una fonte di energia positiva!!
E ora a letto, che domani si lavora...
Buonanotte

Monica

5 commenti:

  1. Accidenti Monica, è venuta veramente BELLISSIMA!

    Mi sarebbe tanto piaciuto esserci, ho già visto che c'era anche Manu e suppongo tante altre dei dintorni che mi sarebbe piaciuto un sacco conoscere...ma sai, per me Roma è lontanuccia...
    Sono felice che abbiate parlato di me, mi metti una curiosità...! E hai visto che coincidenza? Quasi la stessa card postata in contemporanea e giuro che del corso non sapevo nulla...ma BA aveva mandato la newsletter? Comunque, a questo punto, ho una domanda da farti: non sono riuscita a capire come vengono simulate le pagine del libro, ovvero l'interno della card, ho un paio di ipotesi, ma...mi sveli il segreto?!
    Grazie mille! Baci e a presto, Fra.

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica, questo progettino è bellissimo, poi il tuo è realizzato con estremo amore e accuratezza, pieno di dettagli meravigliosi e con colori stupendi....
    complimenti per il tuo blog carinissimo piani di meraviglie.... tornerò a trovarti spesso! =)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo , grazie per la visita ed il commento! Wow...ma che bei lavori ...anch'io non avevo mai visto il tuo blog ma adesso me lo gusto con calma.
    A presto.
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  4. E' stata una giornata bellissima!!
    E sono proprio felice che il mio pensierino sia piaciuto.
    A presto.
    Manu

    RispondiElimina
  5. Ma che bello! Anche io sono di Roma ed ho fatto un corso con Barbara, ma...poi ho pensato che non ne aveva organizzati altri. CI sarei stata volentieri.
    Complimneti a te per questo bellissimo lavoro.
    Ros

    RispondiElimina