lunedì 26 settembre 2011

Mini album "Insieme"

Questo album mi è stato richiesto dalla mia amica Federica per l'anniversario di matrimonio dei genitori. Voleva che fosse un breve racconto della loro vita insieme.
Ho utilizzato un tutorial della bravissima Cath ed ho scelto per decorarlo le splendide carte My Mind's Eye, Lost & Found Collection, acquistate presso il fornitissimo shop di Barbara, che voglio ringraziare per i suggerimenti e i consigli sempre preziosi e puntuali.
Le foto sono tante, quindi, se ne avete voglia, mettetevi comode.....








 








 E' stato un lavoro impegnativo e, come al solito, riguardandolo, trovo tanti piccoli difetti.
Nell'insieme, però,  ne sono soddisfatta e, quel che più conta, ai genitori di Federica è piaciuto molto.
Grazie per la pazienza

Monica

9 commenti:

  1. What a wonderful mini-album!! I've determined the photos now seen three times and I always discover something new! It is made with great attention to detail! Simply a dream!! BEAUTIFULL!!!
    LG
    Ela

    RispondiElimina
  2. .. e fai bene ad essere soddisfatta !!! E' venuto veramente bene !!!
    complimenti
    giusi

    RispondiElimina
  3. Un bellissimo lavoro Monica, complimenti di cuore! Ti capisco perché anche a me fa così...ma i difetti li vedi solo tu!

    Buona giornata, Fra.

    RispondiElimina
  4. Ma che bello!!! Adoro questi album, ma non ho avuto ancora il coraggio di cimentarmi!
    A presto, Giorgia

    RispondiElimina
  5. Quasi quasi me lo perdo... in questi gironi non riesco proprio a stare dietro a tutto ma fortunatamente eccomi qui ad ammirare questo splendore.
    Una meraviglia di lavoro....difetti?! Io non ne vedo ma vedo delle carte stupende. Degli abbellimenti fatti a regola d'arte e foto e scritte... tutto veramente bello.
    Complimenti Monica: brava brava brava!
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  6. cara monica
    é stupendissimo, veramente un lavoro fantstico e le carte le hai abbinate insieme divinamente.
    bravissima e pensa quan'é bello al vivo perché le foto non rendono mai giustizia
    sono molto ma molto felice di averti aiutato nella scelta giusta
    a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina
  7. Ciao Monica, prima di tutto grazie per la visita al mio blog e grazie per il tuo commento. Questo album è semplicemente delizioso . Ammiro chi riesce a mettere insieme con eleganza e semplicità un progetto così bello. ( mi piacerebbe imparare lo scrap ma .....troppi accessori da acquistare e troppo poco tempo a disposizione per poter far tutto ....non riuscirei a limitare la mia pittura !) Veniamo a moi. Rispondo qui così non ti obbligo a ritornare nel mio blog per avere la risposta .
    Allora ...Certo che puoi fare Shara anche senza un suo corso. Io ho iniziato a dipingerla anni fa e poi , solo in seguito, ho avuto la possibilità di partecipare ad un suo corso dopo il quale ho scritto un post in cui davo qualche indicazione sulla sua tecnica. Dagli un'olcchiata se ti va ma ...vai tranquilla ..puoi dipingerla tradizionalmente .
    Spero di esserti stata utile.
    Buona giornata.
    Simona

    RispondiElimina
  8. Che schianto di album!!!!!!!!!Complimenti e' bellissimo, fine e delicato, sei stata proprio brava!!
    Ciao ciao

    RispondiElimina