mercoledì 14 settembre 2011

Toc toc, c'è nessuno....?

Buonasera a tutte! E' proprio un bel po' di tempo che non aggiorno il blog....Vi avevo lasciato dicendovi che partivo per le vacanze...beh, sono tornata già da qualche settimana, anche se sono successe tante cose e il mio blogghino è passato un po' in secondo piano...
Qualcosa ho combinato, comunque, e la prima che vorrei mostrarvi è un piccolo oggetto in country painting che ho dipinto per mia figlia Giulia che è andata a studiare in un'altra città: si tratta di una tag musicale sulla quale ho rivisitato un progetto di Renee Mullins.
L'ho chiamato "l'angelo della casa" e spero sia di buon auspicio per i suoi progetti ed i suoi sogni e di buon augurio per i suoi primi passi da sola.
E' inutile che vi dica quale trambusto di sentimenti questa scelta abbia comportato in me, in tutti noi, però, nonostante un po' di malinconia, credo che sia una buona scelta, coraggiosa, importante per crescere e diventare davvero responsabili di sé  (e poi dista poco più di un'ora di macchina....).

Bando alle ciance...ecco le foto:




A presto

Monica

5 commenti:

  1. Molto carino questo progetto !!! In bocca al lupo a tua figlia per i suoi progetti !!!! E.... Lo so la mamma é sempre la mamma !
    Un abbraccio a te !
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Ben tornata Monica, sei veramente bravissima nel realizzare oggetti in country painting. In bocca a lupo per tutto.
    Baci, giorgia

    RispondiElimina
  3. Uno spettacolo... ma come fai?! sono senza parole... meraviglioso.
    E ogni volta che suonerà la tua Giulia ti penserà... o mamma ho fatto la rima hihihihi
    Vedrai che sarà un'esperienza bella per lei e per te, io ho studiato a Torino e anche se all'inizio è stata dura puoi mi sono divertita molto.
    Ti abbraccio forte e quando vuoi io sono qui, basta che mi contatti e arrivo ^__^
    A presto.
    Manu

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per i complimenti.
    A presto.
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina