lunedì 26 settembre 2011

Mini album "Insieme"

Questo album mi è stato richiesto dalla mia amica Federica per l'anniversario di matrimonio dei genitori. Voleva che fosse un breve racconto della loro vita insieme.
Ho utilizzato un tutorial della bravissima Cath ed ho scelto per decorarlo le splendide carte My Mind's Eye, Lost & Found Collection, acquistate presso il fornitissimo shop di Barbara, che voglio ringraziare per i suggerimenti e i consigli sempre preziosi e puntuali.
Le foto sono tante, quindi, se ne avete voglia, mettetevi comode.....








 








 E' stato un lavoro impegnativo e, come al solito, riguardandolo, trovo tanti piccoli difetti.
Nell'insieme, però,  ne sono soddisfatta e, quel che più conta, ai genitori di Federica è piaciuto molto.
Grazie per la pazienza

Monica

mercoledì 14 settembre 2011

Toc toc, c'è nessuno....?

Buonasera a tutte! E' proprio un bel po' di tempo che non aggiorno il blog....Vi avevo lasciato dicendovi che partivo per le vacanze...beh, sono tornata già da qualche settimana, anche se sono successe tante cose e il mio blogghino è passato un po' in secondo piano...
Qualcosa ho combinato, comunque, e la prima che vorrei mostrarvi è un piccolo oggetto in country painting che ho dipinto per mia figlia Giulia che è andata a studiare in un'altra città: si tratta di una tag musicale sulla quale ho rivisitato un progetto di Renee Mullins.
L'ho chiamato "l'angelo della casa" e spero sia di buon auspicio per i suoi progetti ed i suoi sogni e di buon augurio per i suoi primi passi da sola.
E' inutile che vi dica quale trambusto di sentimenti questa scelta abbia comportato in me, in tutti noi, però, nonostante un po' di malinconia, credo che sia una buona scelta, coraggiosa, importante per crescere e diventare davvero responsabili di sé  (e poi dista poco più di un'ora di macchina....).

Bando alle ciance...ecco le foto:




A presto

Monica