lunedì 20 febbraio 2012

La mia scatola per il cucito

Ieri ho fotografato colori e pennelli, oggi vi faccio vedere la scatola che ho dipinto.
Si tratta della seconda prova di pal with surprise, un progetto di country painting al mese per tutto l'anno, un'iniziativa deliziosa che mi costringe a tenere in allenamento i pennelli, che ultimamente avevo un po' abbandonato.
Questa volta si trattava di dipingere una Raggedy Anne, la bambola di pezza dalla storia triste, famosa e amatissima negli Stati Uniti.
Ho scelto un progetto di Renee Mullins, che avevo già fatto tempo fa per un'amica, e l'ho voluto riproporre per farmi una bella scatola per il cucito. Quando ho comprato la scatola grezza, erano i giorni della neve a Roma, divieto di circolazione con le auto, e quindi l'unico contenitore che ho trovato, girando a piedi nella mia zona, è oggettivamente troppo grande per le mie miserrime abilità con ago e filo.



Però è carina, vero?
Chissà se mi darà la giusta motivazione per lanciarmi nel cucito creativo....
Per ora ci sono dentro quattro aghi, due rocchetti di filo e qualche bottone!!!

Alle appassionate di scrap che ogni tanto fanno un salto nel mio blog lancio l' invito a dare una sbirciata su Pal with surprise, i progetti sono i più diversi e tutti molto belli, secondo me.
Chissà che non vi venga una nuova, meravigliosa tentazione.....
Aspetto i vostri pareri
Ciao
Monica

4 commenti:

  1. Accidenti che bella Monica! E' davvero perfetta, non c'è una pennellata fuori posto, complimenti di cuore, in realtà, ti invidio anche un po'...!

    Un grande abbraccio, fra.

    RispondiElimina
  2. Lo sai quanto trovo fantastici i tuoi lavori di paint.
    Ogni volta riesci a stupirmi e anche questa volta non è da meno.
    Fantastica scatola!
    Ti abbraccio forte forte.
    Manu

    RispondiElimina
  3. Te l'ho già detto vero che è bellissima vero?????
    Hai fatto bene ad invitare le scrapper a provare a dipingere...io sto tentando di fare l'inverso.....lo scrapbooking mi sta cominciando a piacere veramente ed è bello provare cose nuove!
    Un abbraccio
    Barby

    RispondiElimina
  4. Carina??????? è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!!!!!!!! sei bravissimaaaaaaaa1111111111111111^_^ ne vorrei una anche io!!!!!! grazie dell'invito ma sono convinta che sarei un disastro!!!!!! :P

    RispondiElimina