domenica 22 aprile 2012

13-14-15/52 WP: in ritardo.

Lo sapevo che prima o poi sarebbe accaduto...sono in ritardo abissale con le mie foto settimanali e quindi oggi le pubblico in sequenza

Il mio soggetto preferito, Vanilla, nella sua posa da cane feroce.....



Nei giorni scorsi abbiamo comprato qualche pianta nuova per il nostro giardinetto, e finalmente oggi è arrivato un po' di sole. Che piacere mi dà guardare ogni tanto questi fiori!!




Il mio tavolo di lavoro, oggi. Prove di colore e composizione per due progetti da fare per metà maggio.


Ciao

Monica

1 commento:

  1. Bellissimo recupero!!
    Ovviamente la mia foto preferita è la prima: Vanilla è stupenda!!!!
    Colgo l'occasione per complimentarmi con te per la card del post precedente: stupenda!
    Un abbraccio grande.
    Manu

    RispondiElimina