domenica 6 maggio 2012

Card romantica

Questa card mi è stata chiesta da un'amica per una persona che anch'io conosco, con la quale tempo addietro ho fatto alcuni mercatini, faticosissimi ma anche molto, molto divertenti.
Una persona allegra, simpatica ma anche romantica e così.....






Con questa card partecipo:

Lili's little fairies challenge         anything goes
Simon says stamps challenge     anything birthday goes

Mi dispiace essere così sintetica, ma ho tremila progetti, qualche problema e pochissimo tempo.....e così mi arrabatto come posso, cercando di correre dietro alle mille cose che devo fare e soprattutto alle mille che VORREI fare....Non sempre riesco a commentare i vostri progetti, ma appena posso faccio un salto sui vostri blog ed è un piacere vedere le vostre cose!!
Un abbraccio

Monica

7 commenti:

  1. Che bella Monica! Davvero romantica, è lo stile che adoro, mi piace davvero tanto!

    Un bacio, Fra.

    RispondiElimina
  2. Card bellissima e perfettamente realizzata!
    Il timbro è di una simpatia unica e te lo hai colorato alla perfezione!
    Spero anch'io di vederti presto!!!
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  3. Wow è strepitosa questa card, mi piace tantissimo, anche i colori sono fantastici!
    Giorgia

    RispondiElimina
  4. I colori che hai scelto per questa card sono molto belli e fini ....il timbro, la colorazione e le rifiniture PERFETTi.....

    RispondiElimina
  5. che meraviglia!Mi sto avvicinando anch'io al mondo dello scrap
    spero di fare cose belle come le tue
    ciaooooooo

    RispondiElimina