domenica 20 maggio 2012

Explosion box per la festa della mamma

Lo so, lo so, la festa della mamma è passata ormai da giorni, ma approfitto di un raro momento di pausa (che mese faticoso....) per mostrarvi due explosion box fatte per delle amiche che volevano regalarle alle loro mamme.
E così ho ideato due scatole uguali ma diverse, eleganti ma colorate, cercando di fare un buon lavoro.
Mi piace molto realizzare le explosion box, e in quest'ultimo periodo ne sto facendo molte. Appena saranno consegnate, ve le mostrerò.
Intanto, cominciamo con queste....






Qualche particolare











 Le bellissime carte sono Bo Bunny e per il cesto di fiori e i cuori  mi sono fatta aiutare dalle splendide Craftables e Creatables Marianne Design.
Sono molto soddisfatta di queste scatoline e so che anche alle mamme delle mie amiche sono piaciute molto.
Ora vi lascio, vado a finire un biglietto per un compleanno.
Ciao

Monica

3 commenti:

  1. Meravigliose, troppo belle queste carte, sono certa che le madri avranno molto apprezzato!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia!!!
    Hai realizzato due capolavori, ma io lo so che hai delle manine magiche!!
    Un abbraccio grande.
    Manu

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia, davvero davvero molto bello!
    Giorgia

    RispondiElimina