domenica 28 luglio 2013

Mini of London

Dopo l'ennesima lunga assenza dal blog, eccomi con un mini album creato per una cara amica che in occasione di suo compleanno tondo tondo si è regalata una breve vacanza a Londra con il figlio.




Ho usato poche carte, giocate sui colori della bandiera inglese,  e ho cercato di utilizzare tecniche che non avevo ancora provato. Con una certa timidezza ho usato gli spray Dylusion, con cui ho visto fare cose fantastiche, ma a me manca ancora il coraggio.....



Non avevo mai provato l'embossing a caldo e mi è piaciuto tantissimo, rende le timbrate molto più belle, più "profonde"... 



Una pagina stampata su carta da lucido





Qualche dettaglio





Questo è uno spunto preso da internet, purtroppo non ricordo più dove, e trovo che sia un'idea proprio carina per contenere all'interno una sequenza di piccole foto





Un po' di washi tape (altro acquisto recente) e i bellissimi timbri di Dyan Reaveley





Beh, che dire, alla mia amica l'albumino è piaciuto molto e anche io sono abbastanza soddisfatta del risultato.
A chi è arrivata fono in fondo grazie per la pazienza e BUONE VACANZE a tutte!!!

Monica


2 commenti:

  1. Bellissimo album Monica, mi piace tutto, carte, timbrate e l'uso dei colori, ci credo che la tua amica ha apprezzato!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. E complimenti!!! E' proprio bello!

    RispondiElimina