sabato 7 settembre 2013

Un anniversario importante!

Eh sì, ieri io e Graziano abbiamo toccato la fatidica soglia dei 25 anni di matrimonio!!!!
Sembra quasi impossibile che sia passato tutto questo tempo, poi guardi i figli, che sono diventati grandi, e ti rendi conto.....
Quando sono andata a comprare i confetti d'argento per le bombonierine che vi mostrerò, la signora mi ha detto che non ne aveva "non me le chiedono quasi più!". Ho pensato che eravamo stati fortunati, e anche bravi, a fare tutta questa strada insieme, con le sue difficoltà, le sue fatiche, con i nostri cambiamenti.
E allora una viaggio da soli, in Norvegia, fatto a luglio quando l'estate del nord è nel suo splendore, e ieri una cena fuori con le persone più care, e le mie scatoline con i confetti (bianchi).





Le scatoline le ho fatte al volo, il giorno prima, sono semplici ma belle, secondo me. L'embossing, a caldo e a freddo, è proprio di grande aiuto quando hai poco tempo!
L'idea era di fare anche un mini album della nostra storia insieme, ma ovviamente non ce l'ho fatta....(però lo farò, lo farò, promesso!).

E ora, passata la festa, torniamo alla normalità....vado a cucinare...!!!
A presto

Monica


6 commenti:

  1. Auguri!!!! Un traguardo importante.... molto importante!!!

    RispondiElimina
  2. Auguriiiiiiiiiii sono felice x la vostra famiglia perché non tutti hanno la possibilità di festeggiare una data così importante!!! Auguri ancora e vi auguro di festeggiare anche le nozze di diamante!! ;-) ;-) Kisssssssss

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri! Continuate cosi!

    RispondiElimina
  4. che belli che siete ...... tanti tanti auguroni ad entrambi
    beh vi siete regalate un bel viaggetto
    che spettacolo le tue bustine!!!
    spero di rivederti presto
    un'abbraccio
    xoxo BA

    RispondiElimina
  5. Per gli auguri è tardi, ma posso farti i complimenti per un traguardo importante che, di questi tempi, vale il doppio! Le scatoline sono molto belle, come tutte le tue creazioni, del resto! Se facendole al volo sei riuscita a farle così, beh, direi che sei nata per lo stamping!

    Mariangela

    RispondiElimina