domenica 21 settembre 2014

Biglietti per bambini

In questo periodo mi è capitato spesso di fare biglietti per la nascita di bimbi o per il loro battesimo.
Riguardando vecchie cose fatte per occasioni analoghe, mi sono accorta che il mio gusto è cambiato, i miei progetti sono quasi sempre più semplici, puliti, con pochi fronzoli e i colori sono più allegri e vivaci di prima.
Certo, quando faccio qualcosa, mi fa piacere aderire anche ai suggerimenti di chi mi ha richiesto la card, o l'album, perchè mi permette di avvicinarmi di più al gusto di chi riceverà il pensiero, ma quasi sempre i vincoli sono davvero pochi e io mi diverto di più.....




Come dicevo, fase di colori e tante, tante carte Project Life, per fare i banners, per decorare gli sfondi, insomma ..... in tutte le salse! 






Ciao, a presto!

Monica



Nessun commento:

Posta un commento