lunedì 2 marzo 2015

Laurea di Giulia - 1° parte

Toc toc, c'è nessuno? Eh sì, perchè mi riaffaccio sul mio trascurato blog dopo davvero tanto tempo....
Non sono rimasta senza far niente in questo periodo, però rinviando rinviando, non ho più pubblicato nulla.
Pochi giorni fa, però, si è laureata mia figlia Giulia, una bella emozione, una grande festa, e non c'era occasione migliore per risvegliare il mio blog dal suo lungo letargo!!
Ci tenevo davvero tanto a farle io le bomboniere e così mi sono messa al lavoro: quelle che vi mostro oggi sono delle scatoline che ha regalato ai suoi amici subito dopo la discussione della tesi, insieme ad un bel brindisi e a dei dolcetti.
Scatoline veloci, di pvc satinato semitrasparente, semplicemente decorate con washi tape rosso ed il timbro digitale di una gufetta con tocco e laurea colorata con le matite acquarellabili.




Che ne pensate, vi piacciono? Devo dire che tutte insieme facevano proprio un bell'effetto e ai ragazzi sono piaciute!!

(Qui dove il tavolo della cucina si trasforma in scrap room......)




Ho usato i colori classici della laurea, il rosso e il nero, anche se  in realtà il colore della sua facoltà, scienze biologiche, è il verde. Così, per dare un colpo al cerchio e uno alla botte, il verde l'ho tenuto per le bomboniere da dare alla festa fatta per gli amici più cari e per i familiari. Ma queste ve le mostro fra qualche giorno... sto ancora sistemando le foto....

Ciao
Monica

3 commenti:

  1. Che belle e che bella la gufetta!!!!
    Mi piace questa soluzione e cosa molto più importante TANTI AUGURI ALLA NEO DOTTORESSA!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Ma come sono felice che sei tornata a pubblicare!!!!!!!!!!!!
    Bellissime le tue scatoline e complimenti alla Neo Dottoressa!!!!!!!
    Un abbtraccio
    Gio'

    RispondiElimina
  3. Deliziose le tue scatoline, bellissimo lavoro, complimenti
    Robi

    RispondiElimina